Certificati di investimento - Capitolo 6 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
tutto dipende da carnival che non è in gran giornata per ora.
Il MM fra l'altro è stato fuori dal mercato per il 95% del tempo direi (poche apparizioni e fughe immediate). Tipico caso del codardo di fronte ad un trigger attorno a cui si balla per pochi cent. Bisognerà comunque attendere le 22 per il responso

Latitanza anche sul NLBNPIT16KG5...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il presidente Joe Biden ha detto che l'Ucraina entrerà nella Nato e il presidente russo Vladimir Putin deciderà infine che non è nell'interesse della Russia continuare la guerra.
"Nessuno può aderire alla Nato mentre è in corso una guerra", ha affermato Biden, perché ciò porterebbe con certezza a una terza guerra mondiale.


:mmmm:...
 

tower68

Forumer storico
Così per regolarmi, se qualcuno ha la famigerata Widiba, ho fatto richiesta di censimento il 16 giugno e ad oggi ancora niente, fino a quanto avete dovuto aspettare per veder censiti i vostri certificati !?
 

framan83

Forumer attivo
Così per regolarmi, se qualcuno ha la famigerata Widiba, ho fatto richiesta di censimento il 16 giugno e ad oggi ancora niente, fino a quanto avete dovuto aspettare per veder censiti i vostri certificati !?
Esperienza di 3 anni fa...mi risposero entro 1 mese, circa, dipende dagli impegni dell'ufficio addetto. Lo comprai altrove. A seguire chiusi il conto....per me e la mia operatività non andava bene.
 

gianni76

Forumer storico
Intanto Carnival -2,66%.
Non è un settore che mi sta piacendo, ma se non si riprendono neppure nel periodo estivo (e con le borse tutte in positivo) questi delle crociere quando lo faranno?
Mi sa che per il NLBNPIT16KK7 non c'è grande speranza per oggi... Se ne riparlerà a ottobre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto