Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faccio una domanda sui rimborsi a discrezione dell'emittente che avevo da un po', l'emittente potrebbe rimborsare quando un sottostante è sotto barriera?
Si. Con la call discrezionale può fare ciò che pare.
Ieri Barclays ha richiamato XS2458899502 con ENI sotto strike.
Sembra che adesso inizi a richiamare titoli con alta cedola....
Si. Con la call discrezionale può fare ciò che pare.
Ieri Barclays ha richiamato XS2458899502 con ENI sotto strike.
Sembra che adesso inizi a richiamare titoli con alta cedola....
Se reputano di poter emettere nuovi titoli con cedole più basse allora cominciano a richiamare quelli in essere....
Forse hanno anche valutato di aver esagerato con questa modalità di emissione ...
Se reputano di poter emettere nuovi titoli con cedole più basse allora cominciano a richiamare quelli in essere....
Forse hanno anche valutato di aver esagerato con questa modalità di emissione ...
Ieri,
andando contro la mia indole (con gli short non ci indovino mai) ho preso questo
DE000HC7SW84 a 95,40
oggi
comprato questo, scommessa che ENEL non mi perda + del 3% da oggi al 26/07
XS2394946417 a 99,60
Sono impegnati a pagare le cedole, non possono mica fare troppe cose insieme e poi se fossero andati al mare ,Dalla Svizzera con la bianchina quanto tempo ci vuole?
Questa, per me, è la settimana di 2 prodotti in bk con sottostante Eni wo e che potrebbero rimborsare anticipatamente; sto parlando del JE00BJRSJV32 (rileva domani - difficile l autocall) e del XS1964174194 che ha più possibilità di scadere..