Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Purtroppo il XS2458899841 l'ho preso solo una decina di giorni fa (101,03) sperando nel non richiamo; rendimento minimo a sto punto (e pure attesa del rimborso :( ).
scusate la domanda che mi piacerebbe definire pleonastica, ma visto le nefandezze che fanno......
Mi confermate che il rimborso è a 100...... non è che ora si inventano interpolazioni con tassi e date di scadenze presunte etc.....vero?
[anche per me un sostanziale pareggio....]
 

BRUNO66

Forumer storico
scusate la domanda che mi piacerebbe definire pleonastica, ma visto le nefandezze che fanno......
Mi confermate che il rimborso è a 100...... non è che ora si inventano interpolazioni con tassi e date di scadenze presunte etc.....vero?
[anche per me un sostanziale pareggio....]
Mi aspetto rimborso a 100 tutta la vita (+ cedola naturalmente): e ci mancherebbe pure.
A me uscita una cenetta (ma in una piola da prezzi pre-pandemia) :d:
 

Alexreferee11

Forumer storico
scusate la domanda che mi piacerebbe definire pleonastica, ma visto le nefandezze che fanno......
Mi confermate che il rimborso è a 100...... non è che ora si inventano interpolazioni con tassi e date di scadenze presunte etc.....vero?
[anche per me un sostanziale pareggio....]
RIMBORSO101.610000
Fonte: scheda prodotto C&D
 

Joe Silver

Forumer storico
senza offesa, hai solo detto che "BPM non è neanche worst of", non mi sembra ci sia stato molto sforzo.
Sono qua per imparare, sono sicuro che non è un concetto a cui posso arrivare

Chiedo anche a @percefal che ha messo il "mi piace", cosa ho detto di così errato.

Grazie mille!
Per me hai dato un giudizio illogico dicendo che la barriera di Pirelli è 'moolto' più sicura di quella di BPM. A me risulta che Pirelli abbia un margine di circa il 50% sulla barriera mentre BPM del 65%. La volatilità dei due titoli è simile, sul 30%.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto