Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
XS2458894370 raddoppiato oggi ma non fa più notizia
Forse il migliore (per me che sono un ignorantone di campagna) come protazione prezzo
Gli altri airbag sono tutti più su
Ora basta ne ho troppi e va bene così
 

giancarlo22

Forumer storico
l’ipotesi sarebbe andare sul 1° incrocio in questa gamba rialzista…. andare poi con la gamba ribassista a chiudere il T+5…. successivamente, con la gamba rialzista del nuovo T+5 andare sul 2° incrocio nel 1° Trim 2024…. infine sfruttare la 2° parte del 2024 / 1° parte del 2025 per andare a chiudere T+5/T+6/T+7 con la gamba ribassista finale….

Meccanismo molto sofisticato, non facile da realizzare.
 

Joe Silver

Forumer storico
XS2458894370 raddoppiato oggi ma non fa più notizia
Forse il migliore (per me che sono un ignorantone di campagna) come protazione prezzo
Gli altri airbag sono tutti più su
Ora basta ne ho troppi e va bene così
Sicuramente uno dei migliori ma ahimè destinato a lasciarci troppo presto. Io ho accumulato anche XS2458903890 che ritengo molto buono in rapporto al prezzo.
 

mac

Forumer storico
Oggi lo SmartETN IT0006752239 dovrebbe quotare ex cedola. Considerando che il w.o. Stellantis è sopra strike di quasi il 12%, alla prossima data di rilevazione del 16 agosto potrebbe andare in autocall.
Il rendimento cedolare è risibile (trattandosi di un ex Maxi Coupon) ma a 990 si possono portare via una decina di pezzi.
Ciò rappresenta il 20% di rendimento annualizzato.
Io ne ho una caterva (e non sono presente sul book) ma se a qualcuno interessa ...
 

Jsvmax79

Forumer storico
F1j9yzUXwAEqdNE.png
 

NoWay

It's time to play the game
Scherzavo anch'io ma non troppo. Trovo che sia una composizione non priva di cromatismo ed armonia, appunto come il Pistoletto delle composizioni a tema 'fiumi' e 'carte geografiche' (costano un occhio)

Che poi alla fine basta solo sapere prima dov'è l'inversione ed il gioco è fatto... :d:
 

mac

Forumer storico
Oggi lo SmartETN IT0006752239 dovrebbe quotare ex cedola. Considerando che il w.o. Stellantis è sopra strike di quasi il 12%, alla prossima data di rilevazione del 16 agosto potrebbe andare in autocall.
Il rendimento cedolare è risibile (trattandosi di un ex Maxi Coupon) ma a 990 si possono portare via una decina di pezzi.
Ciò rappresenta il 20% di rendimento annualizzato.
Io ne ho una caterva (e non sono presente sul book) ma se a qualcuno interessa ...
Vedo che a qualcuno è piaciuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto