Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
. Un anticipo di cassa per fare qualche ulteriore concessione a scadenza ...
Vai a vedere che la prossima finanziaria non aumenti le tasse invece di ridurle. Ho l'impressione che qualcuno che sta monitorando le entrate tributarie abbia capito che la grande festa sia gia' finita. I nodi stanno venendo al pettine. :uhm:
probabilmente l'Europa avrà qualcosa da ridire, anche perchè qui si fa debito per qualche mancetta elettorale (prossime europee)
 

mandris

Nuovo forumer
Alla Data di Liquidazione riceverete per ogni certificate:
1. Se si è verificato un Evento Barriera: un pagamento in contanti pari al 135% dell'Importo Nozionale
2. Se non si è verificato un Evento Barriera: un importo in contanti, espresso in percentuale dell'Importo Nozionale, pari al maggiore tra (i) 108% e (ii) la Performance del Sottostante.

Un Evento Barriera si intenderà verificato se il Prezzo di Riferimento Finale è superiore alla Barriera.

Barriera 150% del valore iniziale.

Non mi sembra ci siano cedole annuali...
Perfetto, so che non ci sono cedole.
La mia considerazione era che nella migliore delle ipotesi si potrà avere il 35% di rendimento, quindi annualizzato è circa un 8,75%.
Visto il sottostante non mi aspetto che il rendimento possa essere molto superiore quindi con questo prodotto aggiungerei la protezione e comunque un 8% a scadenza garantito. Grazie a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
Perfetto, so che non ci sono cedole.
La mia considerazione era che nella migliore delle ipotesi si potrà avere il 35% di rendimento, quindi annualizzato è circa un 8,75%.
Visto il sottostante non mi aspetto che il rendimento possa essere molto superiore quindi con questo prodotto aggiungerei la protezione e comunque un 8% a scadenza garantito. Grazie a tutti

Però non è poi così semplice arrivare a quel 35%...
 

giancarlo22

Forumer storico
oggi. " senz altro adesso diminuiscono :rotfl: le bollette"

Gas prices in Europe slide over 10% after weak data​

EPA-EFE/FILIP SINGER
Gas prices in Europe slide over 10% after weak data

Natural gas prices for front-month deliveries dropped on Wednesday as gloomy data on the manufacturing activity in Europe raised concern about the the commodity's demand in the region, seemingly offsetting fears over its supply following the recent developments with Australian Woodside Energy Group Ltd. and its workers.
For deliveries in September, UK natural gas futures plunged 10.81% to go for 94.630 pence per therm at 1:37 pm CET. For the same month contracts, Dutch TTF natural gas dropped 11.4% to €38.03 per megawatt hour.

Notizie di rincari e di diminuzioni delle materie prime, ma di fatto le bollette vanno sempre a rincarare..... l'unico provvedimento positivo è stato quello di eliminare per un annetto buono gli oneri di sistema, ritornati in gran pompa già da qualche mese.....
e i soliti benefits a pioggia ai presunti deboli........ e meglio ancora a quelli che si attaccano alla luce del Comune......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto