Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab66

Forumer attivo
ciao a tutti
volevo chiedervi un'informazione
io uso la piattaforma di Sella per operare sui certificati ed è da qualche giorno che posso inserire normalmente gli ordini ma poi non me li lascia modificare...quindi devo cancellare la proposta ed inserirne un'altra....mi hanno detto che il problema è causato dal mercato Sedex....vi risulta? o voi non avete problemi....grazie
 

redeltavoliere

Nuovo forumer
venduto la metà del poco che presi poco sotto i 53 del BTP Green 45 IT0005438004. Fatto +4,3% in pochi giorni. Se si seguono un po, con i BTP, in questa fase, si può fare un po di guadagno, come ampiamente discusso. Il mio super salvadanaio 31 per ora non lo tocco, a 78 monetizzo un po.
io venduto 33k nominali di francia72 a 33,15 presa settimana scorsa sui 29,7...( a spanne ben sopra +10%)piu'sono lunghi e piu'la leva della duration aiuta, girato ricavato per prendere sotto 997 IT0006754920
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
ciao a tutti
volevo chiedervi un'informazione
io uso la piattaforma di Sella per operare sui certificati ed è da qualche giorno che posso inserire normalmente gli ordini ma poi non me li lascia modificare...quindi devo cancellare la proposta ed inserirne un'altra....mi hanno detto che il problema è causato dal mercato Sedex....vi risulta? o voi non avete problemi....grazie

Con Fineco si possono modificare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto