Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obsoleto

Forumer attivo
ciao a tutti
volevo chiedervi un'informazione
io uso la piattaforma di Sella per operare sui certificati ed è da qualche giorno che posso inserire normalmente gli ordini ma poi non me li lascia modificare...quindi devo cancellare la proposta ed inserirne un'altra....mi hanno detto che il problema è causato dal mercato Sedex....vi risulta? o voi non avete problemi....grazie
E' un problema in essere da lunedì... Ho appena parlato con l'assistenza e mi han garantito che verrà risolto ma sono in grado di forinire tempistiche esatte
 

NoWay

It's time to play the game
Missile antitank dal Libano verso postazione Israele Un missile antitank è stato tirato dal Libano a una postazione israeliana nei pressi del confine. Lo riportano i media spiegando che il lancio è avvenuto vicino l’area araba di al-Aramshe nella Galilea occidentale.

Israele sta rispondendo al Libano nel suo territorio dopo il lancio del missile anticarro.

Jet delle forze israeliane (Idf) hanno bombardato l’Università islamica di Gaza, struttura di Gaza City che secondo i militari israeliani “funge da centro di formazione per ingegneri di Hamas”. Secondo le Idf si tratta di “un centro importante di potere politico e militare” per Hamas e di un istituto di “formazione per lo sviluppo e la produzione di armi”. Lo riporta l’Adnkronos.
 

NoWay

It's time to play the game
:wall::wall::wall::wall:
Benissimo un po' di commissioni perse perche non lo avevo capito..
Con ISP invece da subito potevo modificare ordini anche più volte al giorno

No, aspetta.
Se c'è già stato un eseguito parziale, non te lo fa modificare e puoi solo cancellare e reinserire. Invece, se vuoi cambiare un prezzo ad esempio perché il solito tick-man ti ha superato, lo puoi fare...
 

Dandan1968

Forumer storico
No, aspetta.
Se c'è già stato un eseguito parziale, non te lo fa modificare e puoi solo cancellare e reinserire. Invece, se vuoi cambiare un prezzo ad esempio perché il solito tick-man ti ha superato, lo puoi fare...
Ahghh grazie :D
Ti avevo anche scritto in pvt perché non riuscivo e prima di chiamare Fineco volevo capire dove sbagliavo
 

Joe Silver

Forumer storico
venduto la metà del poco che presi poco sotto i 53 del BTP Green 45 IT0005438004. Fatto +4,3% in pochi giorni. Se si seguono un po, con i BTP, in questa fase, si può fare un po di guadagno, come ampiamente discusso. Il mio super salvadanaio 31 per ora non lo tocco, a 78 monetizzo un po.
Il dubbio è che sia meglio tenere ancora. In teoria una volta partiti dovrebbero continuare a crescere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto