Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Le 5 banche più grandi degli Stati Uniti hanno tagliato complessivamente 20.000 posizioni finora quest'anno
( con l'eccezione di JPMorgan Chase).
Le perdite di posti di lavoro nell'industria finanziaria potrebbero mettere sotto pressione il più ampio mercato del lavoro degli Stati Uniti nel 2024. Con l'aumento dei default sui prestiti alle aziende e ai consumatori, le banche sono pronte a effettuare tagli più profondi l'anno prossimo.


1698074020101.png
 

Renatorino

Be the change you want to see
Guarda io ho fatto i conti che se non succedono cataclismi il 3 e rotti di buffer ci sta
Potevo comprare meglio ma se apriva a meno uno passavo due giorni non bellissimi
comunque la valutazione è su 5 gg. Quindi i primi 2 dei 5 (19 e 20/10 sono abbastanza sopra), oggi 3° gg se non fa scherzi, idem. Restano gli ultimi 2 gg (24 e 25/10) che, per generare una media 5 gg che sia sotto trigger, dovrebbero chiudere al di sotto dello strike.
Non ho fatto i conti ma deve proprio capitare un cataclisma come hai detto
 

Flypper17

Forumer storico
comunque la valutazione è su 5 gg. Quindi i primi 2 dei 5 (19 e 20/10 sono abbastanza sopra), oggi 3° gg se non fa scherzi, idem. Restano gli ultimi 2 gg (24 e 25/10) che, per generare una media 5 gg che sia sotto trigger, dovrebbero chiudere al di sotto dello strike.
Non ho fatto i conti ma deve proprio capitare un cataclisma come hai detto
domanda ma la cedola viene corrrisposta sempre se s&p sia sopra 105%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto