Certificati di investimento - Capitolo 6 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Fantastico...
1698150389724.png
 

GG_

.
Premesso che non sono il mio forte ma i certificates su indici rappresentano oggi un ottima ipotesi d investimento (infatti ieri ho preso il IT0006753849) visto il grado di rischio e il potenziale rendimento; chi li segue regolarmente può suggerirmi 2/3 isin di quelli che reputa più interessanti al momento? grazie
Oltre i già citati butta un occhio anche a questo, IT0006755737, io l'ho incrementato più volte gli ultimi mesi.
 

NoWay

It's time to play the game
Un bombardamento israeliano nel mercato di Nusseirat (nel settore meridionale della Striscia di Gaza) ha provocato un numero elevato di morti e di feriti, secondo testimoni sul posto contattati dall'Ansa. Obiettivo dell'attacco era, in apparenza, un edificio vicino al più grande supermercato della striscia di Gaza, in quel momento molto affollato. Le vittime sono state trasportate nell'ospedale Shuhada di Khan Yunes dove si avverte una situazione di allerta anche per la penuria di combustibile. L'aviazione israeliana ha colpito oggi nella stessa zona a Deir el-Balah e Rafah, provocando 18 morti secondo la agenzia di stampa Maan.


:(...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto