Joe Silver
Forumer storico
Neanche loro per quanto ho visto io (se parli di Parigi). A Bergamo in casa Pesenti alle 12,30, gli altri signori della Città Alta non so.I signori mangiavano alle 13..
Neanche loro per quanto ho visto io (se parli di Parigi). A Bergamo in casa Pesenti alle 12,30, gli altri signori della Città Alta non so.I signori mangiavano alle 13..
certo che manca molto di dinamismo questo bookE' un ETP su SP500 quotato su Borsa italiana (ter 0,05%), fiscalmente efficiente. Isin XS2427355958WisdomTree S&P 500 (EUR) ETF | XS2427355958
WisdomTree S&P 500 (EUR) - Exchange Traded Fund - ETF - Rating e analisi Morningstar, rendimenti e graficiwww.morningstar.it
Con Directa è esente da commissioni per acquisti sopra 2500 euro.
P.S. per mia madre e mia sorella detengo sia questo sia VWCE.
forse li han finiti...vedo tutto fermo da un poCmq vedo che continuano a vendere...avranno già aumentato size visto il successo...
Tel dighe me… caro ciccia nebbia fatti una risata…Neanche loro per quanto ho visto io (se parli di Parigi). A Bergamo in casa Pesenti alle 12,30, gli altri signori della Città Alta non so.
Pesenti numeri uno cn il loro cemento hanno costruito tutta Milano facendo lavorare x generazioni muratori bergamaschi e bresciani..Neanche loro per quanto ho visto io (se parli di Parigi). A Bergamo in casa Pesenti alle 12,30, gli altri signori della Città Alta non so.
Hanno aumentato il size di 20K pezzi, forse solo pausa pranzoforse li han finiti...vedo tutto fermo da un po
E la pennichella che ora la fanno?
certo che manca molto di dinamismo questo book
Per te o per la nonna? Per lei mi pare spinto