dodoale
Conero Trading
oggi no di certo visto che c'è la corsa a chi mette il prezzo più altoChe prezzo dovrei mettere per avere una buona probabilità di essere servito?
Grazie.
mau——
oggi no di certo visto che c'è la corsa a chi mette il prezzo più altoChe prezzo dovrei mettere per avere una buona probabilità di essere servito?
Grazie.
mau——
Vedo richieste in bid a 99, io avevo segnalato l'ask a 99,30...... Boh........................... un 3,22% al lordo delle spese in 3 mesi e rotti. Io penso che chi ha comperato ha fatto bene. Si è intascato un 12 % annualizzato, e nei prossimi mesi, se vorrà arrotondare qualcosa in bid potrà sempre farlo. Naturalmente con la premessa di credere in enel.non mi risulta
seguo da mesi questo isin e il livello è sempre questo
non è intelligente prendere in ask, visto che scarica quotidianamente in bid
Vestas Wind Systems A/S issued a profit warning for its full-year results in a blow to the company’s effort to turnaround steep losses in recent years.Preso XS2395045664
Rendimento da poverelli
Magnet 85% da ottobre
Possibile autocall da settembre in poi
Non ha stellantis né stmicro ne banche
Edit dimenticavo ha vestas….
dopo la tua segnalazione è iniziata la guerra a scavallarsi in ask...Vedo richieste in bid a 99, io avevo segnalato l'ask a 99,30...... Boh........................... un 3,22% al lordo delle spese in 3 mesi e rotti. Io penso che chi ha comperato ha fatto bene. Si è intascato un 12 % annualizzato, e nei prossimi mesi, se vorrà arrotondare qualcosa in bid potrà sempre farlo. Naturalmente con la premessa di credere in enel.
Sig. 399 pezzi in azione...questo Isin non lo conosceva...
Vestas Wind Systems A/S issued a profit warning for its full-year results in a blow to the company’s effort to turnaround steep losses in recent years.
The company now expects to record an earnings margin of between 4% to 5%, down from a range of 4% to 6%, according to a statement released Monday. It also lowered its 2024 revenue outlook to a range of €16.5 billion to €17.5 billion, down from €16 billion to 18 billion. The warning comes after higher costs at the business that services turbines after they’re installed.
Sul DE000VM9XHZ3 callato oggi new record...Sig. 699 pezzi a 100,60...Più hanno soldi e più sono comici...
Il mercato usa ha aperto e BM sta andando maluccio (-4.5%).DE000VM9YAP7. Buon bid per chi vuole uscire subito...