skolem
Listino e panino
Le banche italiche ringraziano e il cronista del ftsino deve tornare in cassa integrazione.Niente taglio tassi FED nel 2024...
Le banche italiche ringraziano e il cronista del ftsino deve tornare in cassa integrazione.Niente taglio tassi FED nel 2024...
Plug Power +40.1% pre-market Tuesday after saying it received a conditional commitment for a loan guarantee of as much as $1.66B from the U.S. Department of Energy to finance the development, construction and ownership of up to six green hydrogen production facilities.Visto Plugpower? sta facendo +38,4% ....sarà il risveglio dei morti viventi?
Scherzi a parte vedo chequasi tutti i titoli a forte indebitamento stanno schizzando in su...chiusura di qualche posizione ribassita? Speculazione sull'atteso beneficio della riduzione dei tassi?
ora +60% e metà del controvalore giornaliero scambiato...un pelo volatilePlug Power +40.1% pre-market Tuesday after saying it received a conditional commitment for a loan guarantee of as much as $1.66B from the U.S. Department of Energy to finance the development, construction and ownership of up to six green hydrogen production facilities.
Appena appenaora +60% e metà del controvalore giornaliero scambiato...un pelo volatile
Avrei un ordine su oat 72 a 37 ma mi sa che non ci arriva piùNiente taglio tassi FED nel 2024...
Avrei un ordine su oat 72 a 37 ma mi sa che non ci arriva più
Io preso a 37,5 e Sn cmq in bid 37,05Anche io sono tornato a puntare OAT72 ma aspetto prima che stacchi cedola, per quanto piccola sia.