Flypper17 Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.661 NoWay ha scritto: Valeo... Clicca per allargare... c.....zz..... domani ultimo giorno di contrattazione
NoWay ha scritto: Valeo... Clicca per allargare... c.....zz..... domani ultimo giorno di contrattazione
BRUNO66 Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.662 pappapero ha scritto: DE000VV2S7P7 attenzione a chi ha ancora questo...LP si è abbassato da 93,50 a 84,90 Clicca per allargare... Valeo vicino alla barriera capitale; anche se con cedola incondizionata non acquisterei mai un certificato del genere a 93 (e neppure a 85).
pappapero ha scritto: DE000VV2S7P7 attenzione a chi ha ancora questo...LP si è abbassato da 93,50 a 84,90 Clicca per allargare... Valeo vicino alla barriera capitale; anche se con cedola incondizionata non acquisterei mai un certificato del genere a 93 (e neppure a 85).
Flypper17 Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.663 BRUNO66 ha scritto: Valeo vicino alla barriera capitale; anche se con cedola incondizionata non acquisterei mai un certificato del genere a 93 (e neppure a 85). Clicca per allargare... l'ultima è condizionata ....
BRUNO66 ha scritto: Valeo vicino alla barriera capitale; anche se con cedola incondizionata non acquisterei mai un certificato del genere a 93 (e neppure a 85). Clicca per allargare... l'ultima è condizionata ....
Rafsan84 Nuovo forumer 21 Maggio 2024 #3.664 Buongiorno opinioni su questo certificato XS2395063212 mi sembra un buon prezzo con sottostanti solidi e strike accessibili che ne pensate? grazie
Buongiorno opinioni su questo certificato XS2395063212 mi sembra un buon prezzo con sottostanti solidi e strike accessibili che ne pensate? grazie
BRUNO66 Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.665 Flypper17 ha scritto: l'ultima è condizionata .... Clicca per allargare... A ok (peggio ancora)
mac Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.666 CarloConti ha scritto: differiscono un po i costi Clicca per allargare... differiscono di poco è un eufemismo, visto che parliamo di quasi il 50%
CarloConti ha scritto: differiscono un po i costi Clicca per allargare... differiscono di poco è un eufemismo, visto che parliamo di quasi il 50%
Flypper17 Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.667 BRUNO66 ha scritto: A ok (peggio ancora) Clicca per allargare... qualcuno ha mollato 500 pezzi a 84,5 ... non fatevi prendere dal panico e ragionate per quanto possibile lucidi
BRUNO66 ha scritto: A ok (peggio ancora) Clicca per allargare... qualcuno ha mollato 500 pezzi a 84,5 ... non fatevi prendere dal panico e ragionate per quanto possibile lucidi
pappapero Forumer attivo 21 Maggio 2024 #3.668 Flypper17 ha scritto: qualcuno ha mollato 500 pezzi a 84,5 ... non fatevi prendere dal panico e ragionate per quanto possibile lucidi Clicca per allargare... Con gli stessi prezzi di valeo avrebbe potuto vendere a 93 un ora fa
Flypper17 ha scritto: qualcuno ha mollato 500 pezzi a 84,5 ... non fatevi prendere dal panico e ragionate per quanto possibile lucidi Clicca per allargare... Con gli stessi prezzi di valeo avrebbe potuto vendere a 93 un ora fa
BRUNO66 Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.669 Flypper17 ha scritto: qualcuno ha mollato 500 pezzi a 84,5 ... non fatevi prendere dal panico e ragionate per quanto possibile lucidi Clicca per allargare... Non era mia intenzione spaventare nessuno; solo sostenere che rischiare circa il 35% per guadagnarne circa il 6% è quasi come andare al Casinò.
Flypper17 ha scritto: qualcuno ha mollato 500 pezzi a 84,5 ... non fatevi prendere dal panico e ragionate per quanto possibile lucidi Clicca per allargare... Non era mia intenzione spaventare nessuno; solo sostenere che rischiare circa il 35% per guadagnarne circa il 6% è quasi come andare al Casinò.
Joe Silver Forumer storico 21 Maggio 2024 #3.670 BRUNO66 ha scritto: Non era mia intenzione spaventare nessuno; solo sostenere che rischiare circa il 35% per guadagnarne circa il 6% è quasi come andare al Casinò. Clicca per allargare... Senz'altro meglio il casinò: bella gente, lusso e magari c'é Spinelli che ti paga la consumazione
BRUNO66 ha scritto: Non era mia intenzione spaventare nessuno; solo sostenere che rischiare circa il 35% per guadagnarne circa il 6% è quasi come andare al Casinò. Clicca per allargare... Senz'altro meglio il casinò: bella gente, lusso e magari c'é Spinelli che ti paga la consumazione