Certificati di investimento - Capitolo 9

ho in ptf questo cert XS2862486243... se vendo oggi mi "fumo" la cedola? Se sì quindi posso rivendere domani con la certezza di aver acquisito sta benedetta cedola?

Mi sembrava ci stesse:
venduto a 1033 il XS2542288779 e preso XS2491834664 a 994,16. tedeschi x tedeschi. grazie

l'UE decide il riarmo e in Borsa la difesa vola (Alliance News) - Messe in soffitta il Green deal, l'unione bancaria, il MES e la politica estera comune, la Commissione UE anticipa la corsa al riarmo. Il presidente Ursula von der Leyen, al termine del vertice di Londra sull'Ucraina, ha affermato senza mezzi termini che serve "urgentemente riarmare l'Europa"

l'UE decide il riarmo e in Borsa la difesa vola (Alliance News) - Messe in soffitta il Green deal, l'unione bancaria, il MES e la politica estera comune, la Commissione UE anticipa la corsa al riarmo. Il presidente Ursula von der Leyen, al termine del vertice di Londra sull'Ucraina, ha affermato senza mezzi termini che serve "urgentemente riarmare l'Europa"

Ci siamo accorti che l'ombrello USA è svanito..... è successo qualcosa di paragonabile alla caduta dell'Unione Sovietica ma dalla parte opposta.... il mondo politico è cambiato !
Ricordo che qualche mese fa Trump disse che, in caso di sua elezione, sarebbe finita la guerra in Ucraina, ma non poteva spiegare in quale modo....
adesso abbiamo capito cosa aveva in testa e credo che nessuno se lo poteva immaginare !

Ultima modifica:
ho in ptf questo cert XS2862486243... se vendo oggi mi "fumo" la cedola? Se sì quindi posso rivendere domani con la certezza di aver acquisito sta benedetta cedola?
Dai Final Terms

Interest Valuation Date(s): Interest Barrier Percentage(s): Fixed Interest Rate(s): Interest ExDate(s): Interest Record Date(s): Interest Payment
03 March 2025 60.00% 1.5100% 06 March 2025 07 March 2025 10 March 2025

Essendo Record date il 7/3 puoi vendere dal 6/3

La lobby delle armi starà investendo pesantemente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto