Certificati di investimento - Capitolo 9

Ot per i patiti dei pagamenti online

Gentile sig….
purtroppo, anche se per cause indipendenti dall’operato della banca, persistono delle problematiche relative alle carte di pagamenti e ai POS.

Tali malfunzionamenti, comuni a gran parte del sistema bancario, derivano da problemi riscontrati dal nostro fornitore Nexi che in un comunicato stampa ha specificato che gli stessi sono imputabili a loro volta a un grave incidente segnalato ieri dal loro fornitore Worldline.

Attualmente, i vari servizi di pagamento, prelievo e POS funzionano in maniera discontinua.

Precisiamo infine che i POS e i servizi di incasso riferibili al nostro nuovo partner Numia, funzionano regolarmente per tutte le carte fuori dal perimetro oggetto della problematica di cui sopra.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio, che non è in alcun modo imputabile alla Banca.

Sarà nostra cura tenerti informato in ordine a qualsiasi sviluppo.



Il team di Webank
Simile annuncio oggi da BPM
 
Ot per i patiti dei pagamenti online

Gentile sig….
purtroppo, anche se per cause indipendenti dall’operato della banca, persistono delle problematiche relative alle carte di pagamenti e ai POS.

Tali malfunzionamenti, comuni a gran parte del sistema bancario, derivano da problemi riscontrati dal nostro fornitore Nexi che in un comunicato stampa ha specificato che gli stessi sono imputabili a loro volta a un grave incidente segnalato ieri dal loro fornitore Worldline.

Attualmente, i vari servizi di pagamento, prelievo e POS funzionano in maniera discontinua.

Precisiamo infine che i POS e i servizi di incasso riferibili al nostro nuovo partner Numia, funzionano regolarmente per tutte le carte fuori dal perimetro oggetto della problematica di cui sopra.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio, che non è in alcun modo imputabile alla Banca.

Sarà nostra cura tenerti informato in ordine a qualsiasi sviluppo.



Il team di Webank
Hanno scelto il giorno giusto per il disservizio.... :no:
 
Già ieri, con assenza di sciopero generale, i disservizi erano presenti.
confermo. Ho avuto pagamenti con carta respinti già ieri e non si sapeva ancora nulla sui giornali (oggi c'è in prima pagina su repubblica e corriere).
Ho chiamato al numero verde della banca e c'era già una registrazione che diceva che erano a conoscenza di problemi sui pagamenti con carta.
 
Tubature svizzere …mah…

Pos e carte tornano alla normalità, ma i danni alle vendite sono da 100 milioni di euro​

Dopo quasi due giorni di disagi i pagamenti hanno ripreso a funzionare, ma i commercianti lamentano gravi perdite anche perché il caos ha coinciso con il Black Friday....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto