Certificati di investimento - Capitolo 9

Per chi cerca maxi cedola , Borsi segnala questi :

Ieri ha rilevato questo certificato XS2885764162 e per chi compra oggi e domani si ha ancora diritto al maxicoupon del 29%

In alternativa c'è questo di Citigroup XS2872773002 che rileva lunedì e si ha tempo sino al 4 dicembre per comprarlo e aver diritto al maxicoupon del 34%
Certificati ottimi solo per chi ha minus in scadenza al 31/12/24 con l'intento di spostarle di almeno un anno; io per fortuna non sono in quel caso e per questo non li acquisto ( e inoltre, se proprio mi ispirassero i sottostanti, preferirei acquistare i maxi dopo lo stacco della cedola).
Comunque a parer mio, a ben guardare, (dimenticando per un attimo i settori di appartenenza) con STM e VOLKS che hanno già perso molto, non è una scommessa persa in partenza (guadagno potenziale del 34% lordo in meno di 18 mesi).

Certificati ottimi solo per chi ha minus in scadenza al 31/12/24 con l'intento di spostarle di almeno un anno; io per fortuna non sono in quel caso e per questo non li acquisto ( e inoltre, se proprio mi ispirassero i sottostanti, preferirei acquistare i maxi dopo lo stacco della cedola).
Comunque a parer mio, a ben guardare, (dimenticando per un attimo i settori di appartenenza) con STM e VOLKS che hanno già perso molto, non è una scommessa persa in partenza (guadagno potenziale del 34% lordo in meno di 18 mesi).
Oggi simile annuncio da BPM che butta la croce su Wordline

Ot per i patiti dei pagamenti online

Gentile sig….
purtroppo, anche se per cause indipendenti dall’operato della banca, persistono delle problematiche relative alle carte di pagamenti e ai POS.

Tali malfunzionamenti, comuni a gran parte del sistema bancario, derivano da problemi riscontrati dal nostro fornitore Nexi che in un comunicato stampa ha specificato che gli stessi sono imputabili a loro volta a un grave incidente segnalato ieri dal loro fornitore Worldline.

Attualmente, i vari servizi di pagamento, prelievo e POS funzionano in maniera discontinua.

Precisiamo infine che i POS e i servizi di incasso riferibili al nostro nuovo partner Numia, funzionano regolarmente per tutte le carte fuori dal perimetro oggetto della problematica di cui sopra.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio, che non è in alcun modo imputabile alla Banca.

Sarà nostra cura tenerti informato in ordine a qualsiasi sviluppo.

Il team di Webank

Users who are viewing this thread

Back
Alto