Certificati di investimento - Capitolo 9

Se vai di ReArm Europe, quelli che stanno dall'altra parte saranno contenti? No, aumenteranno a loro volta le spese militari e avanti...
Di solito se voglio vendere qualcosa a qualcuno non compro una pistola per fargli vedere che ce la ho anche io
Spediamo che in Russia la pensino come me hanno un’economia che da ricchi sono passati a poveri in tre anni senza contare che hanno perso una generazione di giovani
Probabilmente hai ragione però il riarmarsi ha un prezzo da pagare molto salato stavolta

Banca centrale tedesca propone riforma limiti indebitamento governi (Alliance News) - La banca centrale tedesca ha proposto martedì una riforma delle rigide regole costituzionali sull'indebitamento del governo, mentre il Paese è alla ricerca di opzioni per finanziare un importante aumento della spesa per la difesa e le infrastrutture.

Di solito se voglio vendere qualcosa a qualcuno non compro una pistola per fargli vedere che ce la ho anche io
Spediamo che in Russia la pensino come me hanno un’economia che da ricchi sono passati a poveri in tre anni senza contare che hanno perso una generazione di giovani
Probabilmente hai ragione però il riarmarsi ha un prezzo da pagare molto salato stavolta
1741098617003.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto