io non sono assolutamente d accordo pero ok
Anche io ogni tanto non sono d’accordo su tante cose ma i contributi in un forum sono sempre apprezzati di qualunque tipo siano (basta che non siano offensivi o denigratori)
Io riporto la mia esperienza che per certificati osservati varrà si e no un millesimo della maggior parte delle persone che frequentano il forum tutti i giorni
Tanti anni fa dicevo che come Leonteq non c’era nessuno, fino a un po di tempo fa lo dicevo di marex, ora nel bene o nel male si sono adeguati tutti
Io ad esempio nel periodo covid tirai su la baracca con l’airbag delle compagnie aeree di intesa e con airbag di ubs su un basket di azioni italiane
2 certificati venduti sui 300 base mille e 35 base cento dal mm che mi permisero di mettermi a posto e terminare l’anno con un bel verde
Ora non si può più fare, con le nuove regole vanno in bid only appena vedono un aumento di volatilità
Fanno bene o fanno male? Fanno solo i loro interessi che non sono i nostri interessi
Chi ha fatto le regole e ha cercato di venderle come miglioramenti ha fatto solo una figura di (quello che esce dal deretano, cinque lettere)
Ma tanto non cambia niente qui non ci sono sindacati o altro, possiamo andar via tanto ci saranno altri al nostro posto pronti