Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NLBNPIT1NIT7
buongiorno per prendere la cedola devo tenerlo in portafoglio fino domani sera alla chiusura? mi serve liquidità per switcciare su altro certs.
grazie
Era solo un'opinione. Non è necessario rispondere con questi toni saccenti e quasi offensivi. Una buona ragione per non intervenire più. Mi asterrò anche da segnalazioni sui certificati che reputo interessanti. In questo forum c'è troppa aggressività per i miei gusti.
Anch'io sono incorso alcune volte nella spiacevole circostanza di ricevere risposte aggressive e maleducate che, senza motivazioni effettive sulle mie argomentazioni erano mirate a provocare, non si capisce cosa......
Però attenzione a non reagire autoeliminandosi dal Forum. Ti consiglio di continuare tranquillamente come niente fosse, ignorando (c'è una funzione apposita) quegli utenti che intervengono nel modo di cui sopra....
Le dimissioni improvvise del ceo pesano sul titolo Stellantis (BITTLAM), tra i possibili successori c’è Luca De Meo, attuale numero uno di Renault (EPA:RENA), mentre ripartono le voci di una possibile fusione proprio con la casa francese
NLBNPIT1NIT7
buongiorno per prendere la cedola devo tenerlo in portafoglio fino domani sera alla chiusura? mi serve liquidità per switcciare su altro certs.
grazie
Premium Amount Record Date(s): 12 June 2023 (n=1), 11 September 2023 (n=2), 11December 2023 (n=3), 11 March 2024 (n=4), 10 June 2024 (n=5), 10 September 2024 (n=6), 10 December 2024 (n=7)
Premium Amount Record Date(s): 12 June 2023 (n=1), 11 September 2023 (n=2), 11December 2023 (n=3), 11 March 2024 (n=4), 10 June 2024 (n=5), 10 September 2024 (n=6), 10 December 2024 (n=7)
Era solo un'opinione. Non è necessario rispondere con questi toni saccenti e quasi offensivi. Una buona ragione per non intervenire più. Mi asterrò anche da segnalazioni sui certificati che reputo interessanti. In questo forum c'è troppa aggressività per i miei gusti.