Certificati di investimento - Capitolo 9

Elkann: “Al lavoro col nuovo comitato esecutivo a interim”

Il Presidente John Elkann ha dichiarato: “Siamo grati a Carlos per il suo impegno costante in questi anni e per il ruolo che ha svolto nella creazione di Stellantis, in aggiunta ai precedenti rilanci di PSA e di Opel, dando avvio al nostro percorso per diventare un leader globale nel settore. Intendo mettermi subito al lavoro con il nostro nuovo Comitato Esecutivo ad interim, con il supporto di tutti i nostri colleghi di Stellantis, mentre completiamo il processo di nomina del nuovo CEO. Insieme garantiremo la puntuale attuazione della strategia della Società nell’interesse di lungo termine di Stellantis e di tutti i suoi stakeholders”.

John Elkann che lavora...... molto poco credibile........ azione -8% .......

Ultima modifica:

io questo ....Cash Collect Worst of con effetto memoria Autocallable su paniere composto da Stellantis N.V., STMicroelectronics N.V., UniCredit S.p.A. | DE000HD2T344:cry::cry:

..comunque bisogna cercare nuove occasioni quando scorre il sangue..

Ultima modifica:
E' una mia impressione o su questo forum si parla sempre meno di certificati? Quale attinenza hanno queste discussioni sulla politica, ad esempio?
Mi pare si stia trasformando in un forum generalista in cui si discute un pò di tutto.
Ogni tanto salta fuori questa stucchevole obiezione: il forum lo puoi considerare come un salotto in cui si parla di certificati e ogni tanto di politica, costume etc.
Inoltre forse non ti sei accort* che la politica spesso influenza i sottostanti e quindi i cerificati ( vedi BPM,Tim,Poste, Leonardo etc), per non parlare di quello che puo' succedere alle borse a causa di Putin o Trump.
Poi basta saltare i post che non interessano

Users who are viewing this thread

Back
Alto