Certificati di investimento - Capitolo 9

1742302310694.png

CH14003285
buongiorno, acquistando oggi ho diritto alla cedola di marzo?
grazie

Si, infatti...basta che non parli (e faccia danni) e tutto sale. ;)
Tornando al serio, se si conclude in un modo o nell'altro guerra in Ucraina, credo che tutto ciò crei un effetto positivo a livello economico (rimozione sanzioni, petrolio e gas russo, export verso la Russia, riapertura rotte commerciali e turistiche etc...).

Sembra che a Putin tutto questo interessi poco. Interessa molto di più l'ampliamento del territorio russo e della sua sfera di influenza politica, secondo una ideologia che definirei ottocentesca.

Per me sempre valido DE000VC7TRE1 , ha staccato la cedola di marzo si compra a 98 e ad aprile rimborsa al 93% . Cedola mensile 1,35% . Ne ho già tanto ma si compra finché sta sotto 100

....Ed sarebbe bene che rimborsasse ad aprile, perchè se non lo fa poi ci pensa il dividendo ed intanto una nuova trimestrale si avvicina.
..riporto quanto scritto sull'altro forum molto valido e di due utenti altrettanto validi..io ho incrementato a 100 in attesa richiamo o cedola, con barriere di STM a 12,6 e Stellantis 6,392 vado a vedere le carte..caio

Un saluto a tutti,

ho appena preso questo questo nuovo ctf DE000VG7WNX0 con sottostanti 4 mega-USA (no NVDIA, PLTR o TESLA...) A 100.

Users who are viewing this thread

Back
Alto