Certificati di investimento - Capitolo 9

Anch'io non ho ricevuto alcuna email a riguardo..
Comunque, sono andato a vedere nelle "Abilitazioni" e ho anch'io questo modulo.

Buona serata a tutti.
Neanch'io ho ricevuto questa mail da Directa (tra l'altro ho 2 conti famigliari). Potrebbe essere che sia indirizzata solo ad utenti che hanno operato in alcune modalità che non sono quella generale. Vedremo. A volte frazionano in gruppi di utenti le mail da inviare evitando l'invio generalizzato simultaneo.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Ho in portafoglio questo certificato DE000VM0FN04 con Stellantis sotto barriera. In carico a 98. Secondo voi avrebbe un senso uno switch con un altro certificato? Magari con cedola maggiore, sempre con Stellantis , però sopra barriera? Tipo il NLBNPIT23T06 segnalato poco tempo fa? Accetto volentieri consigli. Aggiungo che attualmente è l' unico certificato in mio possesso. Il peso complessivo è del 5% . Grazie mille

Buongiorno a tutti. Ho in portafoglio questo certificato DE000VM0FN04 con Stellantis sotto barriera. In carico a 98. Secondo voi avrebbe un senso uno switch con un altro certificato? Magari con cedola maggiore, sempre con Stellantis , però sopra barriera? Tipo il NLBNPIT23T06 segnalato poco tempo fa? Accetto volentieri consigli. Aggiungo che attualmente è l' unico certificato in mio possesso. Il peso complessivo è del 5% . Grazie mille
Stellantis stacca 0,68 di dividendo il prossimo mese
Considera questo aspetto che è importante

Users who are viewing this thread

Back
Alto