Certificati di investimento - Capitolo 9

La stella collassa in un buco nero! Con che barriera si può stare (relativamente!) tranquilli? 8? 6? Ancora più in basso?
Oltre al dvd occhio al nuovo ad
Abbiamo visto con Kering che se non gli gusta il mercato ci mette un attimo a farglielo capire

6 significa metà degli stabilimenti chiusi, più o meno, già ora fanno più cassa che lavoro
 
Buongiorno a tutti. Ho in portafoglio questo certificato DE000VM0FN04 con Stellantis sotto barriera. In carico a 98. Secondo voi avrebbe un senso uno switch con un altro certificato? Magari con cedola maggiore, sempre con Stellantis , però sopra barriera? Tipo il NLBNPIT23T06 segnalato poco tempo fa? Accetto volentieri consigli. Aggiungo che attualmente è l' unico certificato in mio possesso. Il peso complessivo è del 5% . Grazie mille

Io avrei già fatto lo switch prima di arrivare sotto barriera. Adesso probabilmente avrai una certa perdita. Tenuto conto anche del dividendo prossimo che abbasserà ancora l'azione Stellantis confermerei la mia indicazione a girare su un certificato con limite più basso (esempio 7-8 euro), ce ne sono diversi. Valuta tu quale potrebbe essere il miglior sostituto facendo un compromesso tra differenza valore di mercato, cedole e sicurezza della nuova barriera.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto