Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che andare contro le decisioni del board e distribuire 50mil di CHF a fronte di 5mil di utili conseguiti nel 2024...parliamo di 10 volte tanto e 12 volte quello preventivato.
12 volte come gli utenti del FOL rispetto a quelli di questo forum.
Come mi è stato giustamente fatto notare ,sul certificate journal campeggia un bel banner pubblicitario del forum finanzaonline,definito ‘il primo forum in Italia’ .Questo forse spiega un po’ di cose.
Certo che andare contro le decisioni del board e distribuire 50mil di CHF a fronte di 5mil di utili conseguiti nel 2024...parliamo di 10 volte tanto e 12 volte quello preventivato.
12 volte come gli utenti del FOL rispetto a quelli di questo forum.
Non è la prima volta per una società svizzera lo ho già visto dove i maggiori azionisti si sono messi contro il board (Sika).
Per me rimane un’operazione positiva
Non è la prima volta per una società svizzera lo ho già visto dove i maggiori azionisti si sono messi contro il board (Sika). Per me rimane un’operazione positiva