Certificati di investimento - Capitolo 9

Io mi sono stampato questo schema postato da Elico (che ringrazio ) e l'ho attaccato al frigorifero per poterlo incrociare piu' volte al giorno ...

Da tenere presente che ,quando prossimamente chiuderanno i cicli pluriennali maggiori , i minimi che si formeranno nel 2025 saranno comunque abbondantemente perforati ...

1744010942762.png

Ultima modifica:
Comunque a me piace vedere analisi tecnica e fondamentale (quando ho tempo praticamente mai) ma quando siamo al punto che uno per le sparate che fa nella notte di domenica fa scendere tutto lascio perdere e mi affido al buonsenso

Per ora
Liquidato tutto 2025
Tutti gli autocall certi mi sono praticamente saltati
Aspetto che finisca e guardo più a etf perché hanno più liquidità e meno volatilità dei certificati
Qualcosa io compro anche oggi ma non compro certificati

Comunque a me piace vedere analisi tecnica e fondamentale (quando ho tempo praticamente mai) ma quando siamo al punto che uno per le sparate che fa nella notte di domenica fa scendere tutto lascio perdere e mi affido al buonsenso

Per ora
Liquidato tutto 2025
Tutti gli autocall certi mi sono praticamente saltati
Aspetto che finisca e guardo più a etf perché hanno più liquidità e meno volatilità dei certificati
Qualcosa io compro anche oggi ma non compro certificati
Ovvero hai liquidato tutti i certificati con scadenza 2025?

Di tutti i certificati che ho in w.l. solo 1 sta mantenendo gli spread regolari dell'1%.
Tutti gli altri sono sballati, strasballati o i LP non sono presenti.
Questa eventualità va tenuta in maggiore considerazione anche quando i mercati tornano ad essere più calmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto