Certificati di investimento - Capitolo 9

La cosa che io non capisco, considerando che di dazi ha sempre parlato, è più l'euforia con cui i mercati lo hanno accolto e per me questa caduta è la logica conseguenza. Serve calma e sangue freddo. Ok che i soldi son soldi ma l'importante è non farsi governare dalle emozioni

Il vantaggio di avere un repubblica presidenziale forte (un personaggio che decide quasi tutto) ha il vantaggio di rendere molto più veloci le decisioni e può servire a snellire la burocrazia.
Ma se a decidere è un pazzo furioso (se pur eletto democraticamente) può succedere quello che sta succedendo.
Una democrazia secolare si trasforma e avvicina al metodo di governo della Korea del Nord (da te citata).
Per fortuna di Trump nella storia ce ne sono stati pochi (forse nessuno) ma ora purtroppo l'abbiamo e ne godiamo i frutti.tutto
tutto vero, persoonalmente le repubbliche presidenziali non mi fanno impazzire , però un minimo di controllo daparte di qualche organismo ci deve pur essere altrimenti il passaggio a regime autoritario può diventare sottile....scusate se è OT.
non parlo più.

La cosa che io non capisco, considerando che di dazi ha sempre parlato, è più l'euforia con cui i mercati lo hanno accolto e per me questa caduta è la logica conseguenza. Serve calma e sangue freddo. Ok che i soldi son soldi ma l'importante è non farsi governare dalle emozioni

Sì, i dazi sono una cosa (per me già sbagliata), quello che ha fatto un'altra...

Questo è il book del CH1358861487 CH1358861487.PNG
Mi piacerebbe capire perchè LP sta così basso con tutti i sottostanti sopra strike

Users who are viewing this thread

Back
Alto