Negativo, staccata oggibuongiorno acquistando oggi il DE000VC653V4 incasso la cedola di dicembre ? grazie
avendo già in portafoglio il DE000VD81VL8 faresti uno switch ?Negativo, staccata oggi
premetto che, tanto per cambiare, sono ignorante in materia fiscale e meccanismi di ottimizzazione.Per DE000VM6QM97 penso anch'io di uscire prima della fine anno ed eventualmente rientrare alla prima occasione di gennaio.
Invece per DE000VD7CED6 attendo il possibile rimborso al 18 del mese e poi lascio liquido per reinvestire a gennaio.
Mi scriverà Giorgetti dicendomi che non gli torna il mancato introito del sottoscritto per i bolli statali e io gli risponderò che invece io non ho gradito per nulla il suo 'calcolo' dell'indice di rivalutazione dello 0,8% sulle pensioni......
Niente di più?Cercasi sostituto degno per il KB94 ...1/4 del capitale disponibile sul conto...
Preferibilmente Italia (no STLA, NEXI, etc), 1,5-1,4% al mese e prezzo vicino alla pari. Anche soft va bene...
Idee ?
L' hai vista la soglia bonus ?A Borsi piace questo ( postato alle 9,22 )
DE000VC93XK3 nuovo certificato di Vontobel , ottima struttura che mi sembra sbagli il prezzo (troppo basso avendo strike bassissimi, era già capitato dopo ferragosto con FV2) , ottimo sostituto del Xs2860606412, si compra a 100.20
Stellantis+Stm+Arcelor...no grazieA Borsi piace questo ( postato alle 9,22 )
DE000VC93XK3 nuovo certificato di Vontobel , ottima struttura che mi sembra sbagli il prezzo (troppo basso avendo strike bassissimi, era già capitato dopo ferragosto con FV2) , ottimo sostituto del Xs2860606412, si compra a 100.20
Sul suo sito telegram ho postato questo commento: Sicuramente è un mio limite e sbaglio, ma questi certificati con sottostanti totalmente decorrelati, con i soliti STM Stellantis e MPS, barriera al 60% e barriera cedola molto "barocca", con prime rilevazioni all'85% e poi a scendere, non mi piacciono affatto, però ripeto, certo è un mio limite.A Borsi piace questo ( postato alle 9,22 )