Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STELLANTIS: JP Morgan ribadisce il giudizio positivo sul titolo
Pubblicato il 01/05/2025 alle 08:33
Nell'ultima nota di ricerca, l'analista Jose Asumendi conferma il giudizio positivo. Il broker JP Morgan era già in precedenza sul Buy. Il prezzo obiettivo è diminuito da 16 a 13 EUR.
(Teleborsa) - Gli analisti di Citi hanno tagliato il target price su Stellantis, colosso italo-francese dell'automotive, a 9 euro per azione dai precedenti 11 euro, con raccomandazione "Neutral/High Risk".
Nelle prime contrattazioni, discreta la performance di Stellantis, che si attesta a 8,237 euro, in lieve aumento dell'1,19%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 8,349 e successiva a 8,535. Supporto a 8,163.
Rispondendo a una domanda sul rischio di recessione negli Stati Uniti, il presidente americano ha risposto che "tutto può succedere. Ma - ha sottolineato - penso che avremo la più grande economia nella storia del nostro Paese. Penso che assisteremo al più grande boom economico della storia".
Trecento persone andranno alle urne per decidere se trasformare il complesso Starbase, quello da cui partono i razzi Space X, in una città a tutti gli effetti