Certificati di investimento - Capitolo 9

No questo è il giochetto di Putin.... la Cina non interverrà in aiuto della Russia. Qui si tratta di mettere a 'tacere' Putin, se non lo fermiamo sul fronte Ucraino non lo fermeremo più..... e non possiamo lasciare a lui il ricatto nucleare...oppure non facciamo niente e gli lasciamo tutta l'Ucraina....sperando che si fermi almeno per qualche anno, non facendo nulla come nel 2014....
Sono d’accordo in linea teorica ma in pratica ? La scelta è stata di non attaccarlo direttamente e purtroppo non ne trovo una migliore .

Sono d’accordo in linea teorica ma in pratica ? La scelta è stata di non attaccarlo direttamente e purtroppo non ne trovo una migliore .
Intanto non bisogna assecondarlo nelle sue pretese territoriali e occorre contrapporre in modo paritario il rischio nucleare.... nella pratica neanch'io attaccherei direttamente ma avrei dotato da tempo l'Ucraina di un migliore schermo missilistico difensivo (evitare o ridurre le migliaia di morti civili) e avrei meglio sostenuto l'attacco in territorio russo con missili a lunga gittata.... forse è quello che Trump ha in mente con l'ultima dotazione di armi all'Ucraina. Comunque Trump ha buttato via oltre 1 mese di possibili trattative, rinforzando le ambizioni di Putin, grave errore.....

Ultima modifica:
per me i mgliori swicth da fare sono su XS2906636795 -XS2906636522 venerdi ho alleggerito un po del 485 del 663 e del 003 ... adesso provo ad entrare su questi due

mamma mia quì c è gente che è convinta che la cina se ne starà zitta e buona in caso che gli usa attacchino la russia come se la cosa non la riguardasse minimamente ...quante cose strampalate che mi tocca sorbirmi tra l analisi di un certificato e un altro ....gli USA se ne guardaneranno bene dall avvicinarsi sul punto di non ritorno nel confronto con la Russia perchè sanno BENISSIMO che con le sue 6000 testate atomiche la prima cosa che farebbe sarebbe ridurre in cenere l europa tutta

Checche' se ne pensi e come la si pensi, resta il fatto che le principali potenze mondiali sembrano tutte sull'orlo di una crisi di nervi come mai prima d'ora, tutte assieme contemporaneamente.
Gli USA in mano a un personaggio come Trump... e ci siamo gia' capiti.
La Russia in mano a un nostalgico dell'impero sovietico che si fa strada a colpi di aggressioni e minacce.
La Cina che prima o poi si fara' largo verso Taiwan, o almeno cosi' dice, con tutto cio' che questo comportera'.
L'India a un passo dal conflitto (anche atomico?) con il Pakistan.
Israele pronta ad asfaltare (quel che resta del-)la striscia di Gaza.
E in tutto questo, l'Europa che (come sempre) non conta praticamente nulla (come il resto del mondo, in ogni caso).

Io speriamo che me la cavo...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto