Certificati di investimento - Capitolo 9

Trump: I just had a very good and productive telephone conversation with Turkey’s Pres. Erdogan. The President invited me to go to Turkey at a future date and, likewise, he will be coming to Washington, DC. I look forward to working with President Erdoğan on getting the ridiculous, but deadly, War between Russia and Ukraine ended.
Adesso Trump cerca aiuto da Erdogan per l'Ucraina.....

mamma mia quì c è gente che è convinta che la cina se ne starà zitta e buona in caso che gli usa attacchino la russia come se la cosa non la riguardasse minimamente ...quante cose strampalate che mi tocca sorbirmi tra l analisi di un certificato e un altro ....gli USA se ne guardaneranno bene dall avvicinarsi sul punto di non ritorno nel confronto con la Russia perchè sanno BENISSIMO che con le sue 6000 testate atomiche la prima cosa che farebbe sarebbe ridurre in cenere l europa tutta
Quindi, la Russia invade l'Ucraina e la sta bombardando da 3 anni (o è un fake del main stream?). In più, con le sue 6000 testate atomiche può incenerire l'Europa (anche questo mi pare sacrosanto). Ma in tutto questo, i guerrafondai sono gli Europei, che hanno obiettivamente gli eserciti più scarsi!!
L'unica spiegazione a questo NON SENSO è che la propaganda putiniana dice proprio questo e qualcuno se la beve alla grande.

Quindi, la Russia invade l'Ucraina e la sta bombardando da 3 anni (o è un fake del main stream?). In più, con le sue 6000 testate atomiche può incenerire l'Europa (anche questo mi pare sacrosanto). Ma in tutto questo, i guerrafondai sono gli Europei, che hanno obiettivamente gli eserciti più scarsi!!
L'unica spiegazione a questo NON SENSO è che la propaganda putiniana dice proprio questo e qualcuno se la beve alla grande.
non rispondo alle idiozie che hai scritto perché offenderei la mia intelligenza...
Ed evita di citarmi please.

Gentilmente, rispettiamo l’indicazione che ci hanno dato i moderatori, attenendoci a quello che è il tema della discussione. Nel caso comunque avesse intenzione di approfondire l’argomento, prima di esprimere un giudizio, che anche se diametralmente opposto al mio, rispetto, la invito ad ascoltare le considerazioni fatte sul tema da Jeffrey Sachs nell’ultima trasmissione di Formigli su la7. Poi, ovviamente, senza che sia io a dirlo, può tranquillamente mantenere la sua posizione, ma ascoltare chi la vede in un modo diverso è comunque un arricchimento.
Avio e Leonardo fanno parte del listino di borsa quindi notizie di guerra non sono OT

Users who are viewing this thread

Back
Alto