Joe Silver Forumer storico Martedì alle 14:53 #14.221 Alexreferee11 ha scritto: DE000VD819G1 incrementato a 99€ in mattinata Clicca per allargare... 50 pezzi erano miei: ogni tanto si deve pur vendere qualcosa
Alexreferee11 ha scritto: DE000VD819G1 incrementato a 99€ in mattinata Clicca per allargare... 50 pezzi erano miei: ogni tanto si deve pur vendere qualcosa
Leberna Forumer storico Martedì alle 14:59 #14.222 triale ha scritto: presi anch'io entrambi Clicca per allargare... Buongiorno essendo stata la rilevazione ieri del NLBNPIT2BYW1 comprando oggi si fa in tempo a prendere la cedola? Grazie!
triale ha scritto: presi anch'io entrambi Clicca per allargare... Buongiorno essendo stata la rilevazione ieri del NLBNPIT2BYW1 comprando oggi si fa in tempo a prendere la cedola? Grazie!
Joe Silver Forumer storico Martedì alle 15:00 #14.223 Leberna ha scritto: Buongiorno essendo stata la rilevazione ieri del NLBNPIT2BYW1 comprando oggi si fa in tempo a prendere la cedola? Grazie! Clicca per allargare... Sì
Leberna ha scritto: Buongiorno essendo stata la rilevazione ieri del NLBNPIT2BYW1 comprando oggi si fa in tempo a prendere la cedola? Grazie! Clicca per allargare... Sì
pappapero Forumer attivo Martedì alle 15:14 #14.224 Joe Silver ha scritto: 50 pezzi erano miei: ogni tanto si deve pur vendere qualcosa Clicca per allargare... Buon per Alex... Non era da vendere a mio parere
Joe Silver ha scritto: 50 pezzi erano miei: ogni tanto si deve pur vendere qualcosa Clicca per allargare... Buon per Alex... Non era da vendere a mio parere
NoWay It's time to play the game Martedì alle 15:15 #14.225 Leberna ha scritto: Buongiorno essendo stata la rilevazione ieri del NLBNPIT2BYW1 comprando oggi si fa in tempo a prendere la cedola? Grazie! Clicca per allargare... Ma ancora fino a giovedì... Premium Amount Record Date: 10 February 2025 (i=1) , 10 March 2025 (i=2) , 10 April 2025 (i=3) , 12May 2025
Leberna ha scritto: Buongiorno essendo stata la rilevazione ieri del NLBNPIT2BYW1 comprando oggi si fa in tempo a prendere la cedola? Grazie! Clicca per allargare... Ma ancora fino a giovedì... Premium Amount Record Date: 10 February 2025 (i=1) , 10 March 2025 (i=2) , 10 April 2025 (i=3) , 12May 2025
Joe Silver Forumer storico Martedì alle 15:20 #14.226 pappapero ha scritto: Buon per Alex... Non era da vendere a mio parere Clicca per allargare... Infatti erano miei, non tuoi. La battuta vuol dire che non sai quale fosse il mio prezzo di carico né cosa abbia comprato col ricavato.
pappapero ha scritto: Buon per Alex... Non era da vendere a mio parere Clicca per allargare... Infatti erano miei, non tuoi. La battuta vuol dire che non sai quale fosse il mio prezzo di carico né cosa abbia comprato col ricavato.
pappapero Forumer attivo Martedì alle 15:26 #14.227 IT0006766635 questo airbag con le due sorellastre potrebbe non essere affatto male
pappapero Forumer attivo Martedì alle 15:29 #14.228 Joe Silver ha scritto: Infatti erano miei, non tuoi. La battuta vuol dire che non sai quale fosse il mio prezzo di carico né cosa abbia comprato col ricavato. Clicca per allargare... So che sei bravissimo e mi sono permesso un commento confidenziale
Joe Silver ha scritto: Infatti erano miei, non tuoi. La battuta vuol dire che non sai quale fosse il mio prezzo di carico né cosa abbia comprato col ricavato. Clicca per allargare... So che sei bravissimo e mi sono permesso un commento confidenziale
giancarlo22 Forumer storico Martedì alle 15:31 #14.229 Harvey70 ha scritto: Avevo conosciuto qui sul forum Noway, persona molto disponibile e preparata. Tra l'altro è delle mie parti Clicca per allargare... Se ti riferisci a quel file, per me utilissimo e purtroppo non più disponibile, prova ad insistere anche tu con Noway.........
Harvey70 ha scritto: Avevo conosciuto qui sul forum Noway, persona molto disponibile e preparata. Tra l'altro è delle mie parti Clicca per allargare... Se ti riferisci a quel file, per me utilissimo e purtroppo non più disponibile, prova ad insistere anche tu con Noway.........
Joe Silver Forumer storico Martedì alle 15:32 #14.230 pappapero ha scritto: So che sei bravissimo e mi sono permesso un commento confidenziale Clicca per allargare... Per carità, sei il benvenuto
pappapero ha scritto: So che sei bravissimo e mi sono permesso un commento confidenziale Clicca per allargare... Per carità, sei il benvenuto