Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentilmente mi potreste spiegare perché non possa pensare e quindi sostenere che dopo avere guidato in diverse occasioni delle auto elettriche io non possa affermare di avere avuto una pessima impressione e che tale mia sensazione è condivisa da quasi tutte le persone che conosco che abbiano fatto questa esperienza?
se avere un accellerazione mostruosa anche su veicoli medi ti sembra poco... parlamo 0-100 in 5 seecondi
 
A mio avviso oggi come oggi, in Italia, avere l'auto elettrica da più svantaggi che vantaggi. Considerato anche il costo, l'anno prossimo, in cui penso di cambiare l'auto, prenderò una ibrida benzina / GPL.
l'ibrido con elettrico personalmente trovo che consumi molto di piu ...macchine piu pesanti... non mi convicono sono piu per total eletric.. poi di costi non ne parliamo... senza tagliandi o solo filtri aria da cambiare ogni due anni ... cinque anni senza bollo ... 4 € per fare 100 km allora non c'è gara....
 
l'ibrido personalmente trovo che consumi molto di piu ...macchine piu pesanti... non mi convicono sono piu per total eletric.. poi di costi non ne parliamo... senza tagliandi o solo filtri aria da cambiare ogni due anni ... cinque anni senza bollo ... 4 € per fare 100 km allora non c'è gara....
di contro trovo solo usura maggiore pneumentici .... e qualche dispersione di energia quando non si usa auto ma è del tutto trascurabile parliamo di 1/2% al giorno ... naturlamente non tutte
 
Da ced

🌿 Da +18% YTD a -10%: Bayer scivola su timori normativi USA





Dopo il rally post-trimestrale, le azioni Bayer perdono fino a -10% a Francoforte a causa di un'inchiesta anticipata dal Wall Street Journal: il Segretario alla Salute USA Robert F. Kennedy Jr. starebbe preparando un report che collegherebbe l’uso del glifosato a potenziali problemi di salute.





Il report, atteso entro maggio, punta i riflettori su Roundup, il diserbante prodotto da Bayer attraverso Monsanto, già al centro di molteplici contenziosi negli USA.





Un portavoce Bayer ha ribadito a Bloomberg che il glifosato è sicuro e "testato in modo approfondito", ma la società ha evitato commenti sull’andamento del titolo.





📈 Ricordiamo che solo ieri Bayer era volata dopo una trimestrale sopra le attese, grazie a vendite brillanti dei farmaci Kerendia e Nubeqa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto