Certificati di investimento - Capitolo 9

Passata l'amarezza per Sinner , in molti si chiederanno che effetto avrà sui mercati il downgrade sugli Usa ..

In caso di continuazione al rialzo il Ftse Mib ha un livello importante in area 44.364 , massimi del Maggio 2007 !!!...

1747590682643.png

Gentile Noway,
vista l'ormai accertata indisponibilità del tuo file certificati, che consideravo quasi una enciclopedia Treccani dei certificati, potresti gentilmente elencarmi 4-5 certificati su BitCoint (o anche altre kripto) tra quelli in circolazione e di solito acquistati ? Quelli che ho trovato con una mini ricerca personale sono tutti rimborsati e vedo solo sul mercato il recente DE000UG64180 di Unicredit peraltro acquistabile a 107 euro.....
Grazie dell'attenzione
ho ripreso da poco a seguire il thread...
Maurizio, posso chiederti cosa e' successo ?? 😞😞😞

Dispiace per sinner, ma alcaraz monumentale!
sulla terra alcaraz leggermente piu forte e in forma... anche per dati fisici baricentro piu basso e maggior scioltezza negli spostamenti laterali. detto questo ieri , il primo set era determinante .. se realizza uno di quei due set point nel secondo set avrebbe lottato .. diversamente ha un po tirato il fiato anche per la desuetudine agonistica

Users who are viewing this thread

Back
Alto