Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ABB to buy BrightLoop to grow sustainable transportation business (Alliance News) - ABB Ltd on Wednesday said it has signed an agreement to buy French advanced power electronics firm BrightLoop Ltd. The Zurich-based electrification and automation technology company said the acquisition strengthens its position in the electrification of industrial off-highway vehicles and marine vessels.
E' già negoziabile, io ho preso un lotto facendo uno switch da altro certificato che paga domani DE000UG3YEH8 (e forse rimborserà alla prossima tornata). Le banche sono le solite dei certificati di cui parliamo ogni giorno.
Chiaramente i certificati emessi adesso hanno strike più alti rispetto a quelli emessi tempo addietro..... d'altronde la cedola è più alta per attirare i compratori.
mmm si pagano più di due cedole e il fatto che qualcosa vada storto non è escluso al 100%..
non c'è neanche airbag.
Non so, peccato perché mi piace come cert
Nlbnpit2lzo4.... Volumi odierni abbastanza interessanti, strike e barriere mi sembrano ottime, sicurezza della struttura fixed, vi sembra da considerare(stla barriera sui 3,8)?