Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la Russia attacca l'Occidente. Uno scenario possibile è un libro di Carlo Masala pubblicato da Rizzoli nella collana Saggi italiani: acquista su IBS a 14.25€!
si e a mio avviso senza alcun motivo apparente se non un -0,5 di mps .... io ho incrementato .... buffer da strike del 8% e possibilita di richiamo tra meno di unmese....
Se la Russia attacca l'Occidente. Uno scenario possibile è un libro di Carlo Masala pubblicato da Rizzoli nella collana Saggi italiani: acquista su IBS a 14.25€!
Scenario possibile, da cui il recente piano di 'riarmo' dell'Europa, che ha scandalizzato molti partiti europei e benpensanti..... personalmente conto sul piano della Germania, che poi è l'unico paese che può permetterselo....
si e a mio avviso senza alcun motivo apparente se non un -0,5 di mps .... io ho incrementato .... buffer da strike del 8% e possibilita di richiamo tra meno di unmese....
si compra ancora oggi sotto la pari e io difatti ho rinforzato. Cedola da 1,1% tra meno di 1 mese, rimborso possibile e se non rimborsa va ancora meglio....
Trump Media & Technology + 10%. Secondo un report, la società vuole investire circa 3 miliardi di dollari in criptovalute come il bitcoin.
cosi vuole evitare l'insider trading