dodoale Conero Trading 9 Giugno 2025 #16.232 NoWay ha scritto: BNP s'è parzialmente rianimata... Clicca per allargare... meglio tardi che mai..
NoWay It's time to play the game 9 Giugno 2025 #16.234 dodoale ha scritto: meglio tardi che mai.. Clicca per allargare... Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA...
dodoale ha scritto: meglio tardi che mai.. Clicca per allargare... Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA...
Dandan1968 Forumer storico 9 Giugno 2025 #16.236 NoWay ha scritto: Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA... Clicca per allargare... Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare
NoWay ha scritto: Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA... Clicca per allargare... Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare
Flypper17 Forumer storico 9 Giugno 2025 #16.237 NoWay ha scritto: BNP s'è parzialmente rianimata... Clicca per allargare... quelli che seguo risultano ancora sospesi
NoWay ha scritto: BNP s'è parzialmente rianimata... Clicca per allargare... quelli che seguo risultano ancora sospesi
NoWay It's time to play the game 9 Giugno 2025 #16.238 Dandan1968 ha scritto: Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare Clicca per allargare... Non c'entra niente con BNP, ma notavo che sul sito Leonteq non hanno ancora ripristinato EFG tra gli emittenti...
Dandan1968 ha scritto: Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare Clicca per allargare... Non c'entra niente con BNP, ma notavo che sul sito Leonteq non hanno ancora ripristinato EFG tra gli emittenti...