dodoale Conero Trading Lunedì alle 16:16 #16.232 NoWay ha scritto: BNP s'è parzialmente rianimata... Clicca per allargare... meglio tardi che mai..
NoWay It's time to play the game Lunedì alle 16:35 #16.234 dodoale ha scritto: meglio tardi che mai.. Clicca per allargare... Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA...
dodoale ha scritto: meglio tardi che mai.. Clicca per allargare... Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA...
Dandan1968 Forumer storico Lunedì alle 16:39 #16.236 NoWay ha scritto: Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA... Clicca per allargare... Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare
NoWay ha scritto: Mi pare che manchi ancora sui sottostanti USA... Clicca per allargare... Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare
Flypper17 Forumer storico Lunedì alle 16:40 #16.237 NoWay ha scritto: BNP s'è parzialmente rianimata... Clicca per allargare... quelli che seguo risultano ancora sospesi
NoWay ha scritto: BNP s'è parzialmente rianimata... Clicca per allargare... quelli che seguo risultano ancora sospesi
NoWay It's time to play the game Lunedì alle 16:47 #16.238 Dandan1968 ha scritto: Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare Clicca per allargare... Non c'entra niente con BNP, ma notavo che sul sito Leonteq non hanno ancora ripristinato EFG tra gli emittenti...
Dandan1968 ha scritto: Anche su diversi prodotti non usa ma bo Probabilmente devono prima collocare e poi forse scambiare Clicca per allargare... Non c'entra niente con BNP, ma notavo che sul sito Leonteq non hanno ancora ripristinato EFG tra gli emittenti...
Jsvmax79 Forumer storico Lunedì alle 17:25 #16.240 US26603R1068 questo sottostante mi era sfuggito :O