Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visti prezzi attuali da considerare per nuovi acquisti.... io preferisco rinunciare a un paio di punti percentuali di rendimento e avere barriera 40-50% in questa fase
Continuano anche oggi i colloqui tra USA e Cina, con la prima giornata che ha visto le due parti coinvolte parlare per più di sei ore. Parlando ai giornalisti, Trump ha detto che le discussioni...
Magari non li ha nessuno di quelli che leggono. Certo che fa strano vedere gente che si scanna per pochi centesimi e poi constatare che si lasciano passare occasioni così...
Oggi notizia positiva, inaspettata.
Possiedo il DE000UM1PWZ6 con Campari il wo.
Rilevazione cedola (da Final Terms) il 1/6/25 (domenica).
Avevo quindi guardato la chiusura del 2/6 per vedere se pagava cedola, essendo Campari proprio sul filo del trigger cedola.
La chiusura del 2/6 era sotto e quindi npon mi aspettavo cedola.
Oggi ricevo pagamento cedola.
Vado a vedere e rilevo che alla chiusura di venerdì 30/5 Campari quotava sopra trigger.
Beneee!
Avevo quindi guardato la chiusura del 2/6 per vedere se pagava cedola, essendo Campari proprio sul filo del trigger cedola.
Vado a vedere e rilevo che alla chiusura di venerdì 30/5 Campari quotava sopra trigger.
Beneee!
Beneee!