Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehhh, prima dice che l'Iran vuole trattare, poi che tutti dovrebbero lasciare Teheran... non si capisce mai cosa vuole e il rischio che faccia una caxxata è sempre altissimo (almeno per come la vedo io)...
Ehhh, prima dice che l'Iran vuole trattare, poi che tutti dovrebbero lasciare Teheran... non si capisce mai cosa vuole e il rischio che faccia una caxxata è sempre altissimo (almeno per come la vedo io)...
Avvio a tinte rosse per le principali borse europee.
A Milano, il Ftse Mib cede l'1,3% a 39.416 punti, giù come l'Ibex35 di Madrid (-1,5%), il Dax di Francoforte (-1,5%), il Cac 40 di Parigi (-1,2%) e il Ftse 100 di Londra (-0,7%).
Resta alta l'attenzione sul conflitto in Medio Oriente, con l'esercito israeliano che ha riferito di aver ucciso Ali Shadmani, identificato come il capo di Stato maggiore dell'Iran.
solitamente quello che fanno gli USA è rilevante per il mondo anche in termini economici....il probema è se ti ritrovi la persona sbagliata nel posto sbagliato....