Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lati positivi = prezzo ampiamente sotto la pari e strike molto lontani (per non parlare delle barriere).
Lati negativi = cedola bassa e molto difficilmente richiamabile (p.a. basso), quindi rischi di portarlo a scadenza o giu' di li'.
Che poi questa ultima cosa sia negativa o meno, dipende ovviamente dai punti di vista...
[ mi permetto ]
Ma martedi 31 dicembre è festivo per borsa italiana ; la transazione viene regolata dopo 2 giorni lavorativi
Quindi vendendo il 27 dicembre , la data di transazione è 2 gennio 2025 e si paga il bollo.
Nei regolamenti di borsa , per giorno lavorativo si intende se borsa è aperta o chiusa e non se il giorno è lavorativo come calendario per imprese / industria ...
Ma questa è ultima mia considerazione, poi ognuno farà / opererà secondo sua interpretazione.
c'è qualcosa che rende il 4-5% lordo annuo per parcheggio liquidità, ma sicura?
trovo tutto veramente troppo alto come prezzi, o come strike e ho troppa liquidità non investita