Certificati di investimento - Capitolo 9

ni...non devi guardare solo il delta, ma aggiornare la curva di volatilita' del titolo. Non e' un discorso solo di prezzo del sottostante, ma di volatilita a 6 mesi, 1 anno, dividendi impliciti, correlazione. Certo si potrebbe fare meglio.
 
ni...non devi guardare solo il delta, ma aggiornare la curva di volatilita' del titolo. Non e' un discorso solo di prezzo del sottostante, ma di volatilita a 6 mesi, 1 anno, dividendi impliciti, correlazione. Certo si potrebbe fare meglio.
Concordo con te che si potrebbe fare meglio
Ma se alcuni emittenti quotano con stellantis nel basket o wo e altri stanno dormendo per qualche punto secondo me è sempre da preferire quelli che quotano e gli altri lasciarli dormire
 
Forse di dovrebbe parlare di un "primo" disastro, purtroppo.
Stellantis ha rinviato la pubblicazione dei dati relativi alle immatricolazioni ; cosa accadrà all'azione quando usciranno?

Secondo me ormai il mercato prezza buona parte del disastro...
insomma le news negative quasi tutte nel prezzo, possibilità di miglioramento dello scenario (cosa non breve, certo...) viene prezzata come quasi improbabile. può essere, ma non è detto che sia così

e non credo lascino andare giu' automotive europeo... visto che ita - fra - germania sono tutti dentro. vedremo ma secondo me mercato più pessimista del dovuto anche se ci vorrà tempo
 
Secondo me ormai il mercato prezza buona parte del disastro...
insomma le news negative quasi tutte nel prezzo, possibilità di miglioramento dello scenario (cosa non breve, certo...) viene prezzata come quasi improbabile. può essere, ma non è detto che sia così

e non credo lascino andare giu' automotive europeo... visto che ita - fra - germania sono tutti dentro. vedremo ma secondo me mercato più pessimista del dovuto anche se ci vorrà tempo
Già
Poi Conti brutti possono servire a ottenere incentivi in cambio di non chiusura dei plant…
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto