Certificati di investimento - Capitolo 9

Al di là di tutto io penso sempre che le diverse prese di posizione sulla bontà o meno di questo o quel certificato siano puramente soggettive (quando non interessate) e che, quindi, debbano "pesare" poco o niente nelle scelte degli altri...
Vero, ma la spocchia e la saccenza con cui vengono accolte le opinioni anche solo di poco contrarie in quel gruppo sono ignobili.
Disclaimer: seguo quel gruppo solo per leggere i post in cui qualche malaugurato viene massacrato per aver espresso un ragionevole dubbio sull'ennesima emissione dei soliti 2 o 3 emittenti.
E' un po' il "Fail Army" dei certificati.

Vero, ma la spocchia e la saccenza con cui vengono accolte le opinioni anche solo di poco contrarie in quel gruppo sono ignobili.
Disclaimer: seguo quel gruppo solo per leggere i post in cui qualche malaugurato viene massacrato per aver espresso un ragionevole dubbio sull'ennesima emissione dei soliti 2 o 3 emittenti.
E' una manipolazione virtuale...:confused:

anche io.......appena si toccano i dogmi espressi dal guru parte subito la gogna con inevitabili scuse dei malcapitati pur di non essere bannati

Ma guarda che anche qui spesso c'è stata gente convinta di avere la verità in tasca solo per aver fatto operazioni "vincenti" in un clima di mercati favorevoli. E' un po' un difetto cronico di fora e simili...

Ma guarda che anche qui spesso c'è stata gente convinta di avere la verità in tasca solo per aver fatto operazioni "vincenti" in un clima di mercati favorevoli. E' un po' un difetto cronico di fora e simili...
Verissimo quello che scrivi (seguo il forum da tempo).
Però la gestione di un forum, anche di questo in particolare, mi pare più democratica rispetto ad un gruppo Facebook di marchettari dichiarati (con disclaimer) che ti bannano al primo volare di mosca contrario.
In quel gruppo scrivono e pompano robe assurde: i polli ci cascano e i presunti sgamati stanno zitti per continuare a godersi lo spettacolo.

Però la gestione di un forum, anche di questo in particolare, mi pare più democratica rispetto ad un gruppo Facebook di marchettari dichiarati (con disclaimer) che ti bannano al primo volare di mosca contrario.
In quel gruppo scrivono e pompano robe assurde: i polli ci cascano e i presunti sgamati stanno zitti per continuare a godersi lo spettacolo.
la cosa incredibile è che non avendo alcuna competenza tecnica sono capaci di contraddire le loro stesse affermazioni a distanza di pochi giorni.....ovviamente nessuno dei polli si fa domande e quei pochi che lo fanno vengono messi a tacere anche con le cattive.....

per non parlare di quando, ormai qualche tempo fa, qualcuno osò far domande sulla comparsa del "disclaimer"

Users who are viewing this thread

Back
Alto