Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono attualmente a 0 come tecnologici USA in ptf.
Ringrazio chi mi darà una (breve) lista dei certificati più interessanti (possibilmente non sopra la parità in acquisto). Grazie in anticipo

ieri uscito da questo XS2601273738, in parità.
mi sono giocato la cedola di settembre, ma ormai stava diventando troppo rischioso e neanche il trigger rimborso 85% e poi 80% mi stava facendo stare tranquillo..
Io esclusivamente per pura fortuna sono uscita il 9 e 10 con due prezzi 103,38 una parte e 100,68 una seconda tranche. Era l'ultimo certificato, adesso come spesso capita c'è il dilemma su cosa, se e come rientrare.

buongiorno,
chiedo un aiuto agli utenti di cedlabpro:
nelle istruzioni della ricerca avanzata leggo:
Rendimento Cedolare annuo %: è possibile selezionare i certificati per rendimento cedolare annuo%. Questo rendimento è calcolato tenendo conto delle cedole fino a scadenza e del prezzo corrente del certificato. Si specifica che questo non è il rendimento complessivo del certificato che è invece mostrato nell'analisi di scenario;

Mi aspetterei di avere come risultato della ricerca tutti i certificati che nell’analisi di scenario hanno un "P&L % Annuo Certificato" all’interno del range che io seleziono, ma vedo che non è così, presumo mi sfugga qualche cosa, potreste aiutarmi a capire? Ed in ogni caso, c’è un modo di fare questo tipo di selezione: i certificati che dato il prezzo corrente, a scadenza rendono x% (ovviamente fra cedole e prezzo di rimborso)?

grazie a tutti

buongiorno,
chiedo un aiuto agli utenti di cedlabpro:
nelle istruzioni della ricerca avanzata leggo:
Rendimento Cedolare annuo %: è possibile selezionare i certificati per rendimento cedolare annuo%. Questo rendimento è calcolato tenendo conto delle cedole fino a scadenza e del prezzo corrente del certificato. Si specifica che questo non è il rendimento complessivo del certificato che è invece mostrato nell'analisi di scenario;

Mi aspetterei di avere come risultato della ricerca tutti i certificati che nell’analisi di scenario hanno un "P&L % Annuo Certificato" all’interno del range che io seleziono, ma vedo che non è così, presumo mi sfugga qualche cosa, potreste aiutarmi a capire? Ed in ogni caso, c’è un modo di fare questo tipo di selezione: i certificati che dato il prezzo corrente, a scadenza rendono x% (ovviamente fra cedole e prezzo di rimborso)?

grazie a tutti

Non ti conviene chiedere direttamente a Cedlab?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto