Certificati di investimento - Capitolo 9

XS2395095685 ho anche incrementato un po questo. Mi sembra abbastanza conservativo nonostante in effetti anche Ferrari faccia parte del settore automotive, ma non so se anche questa tipologia di vetture extra lusso sta subendo la crisi. E poi era per ritornare sui Magnet che per un po l'hanno fatta da padrone.

E sempre buttiamola lì senza uno straccio di ragionamento...
Questo lo dici te .senza aver visto i sottostanti bancari con upside potenziale pari a 11 punti percentuali su base annua e margine da barriera del 50% piu la presenza dell airbag
Poinon hai visto che è nuova emissione come può rimborsare

Questo lo dici te .senza aver visto i sottostanti bancari con upside potenziale pari a 11 punti percentuali su base annua e margine da barriera del 50% piu la presenza dell airbag

Tra l'altro con strikes iniziali prossimi ai minimi storici... (ironico)

P. S. Io ho visto che non può rimborsare oggi e infatti non l'ho scritta io quella cavolata...

Poinon hai visto che è nuova emissione come può rimborsare
cioè le banche tutte hanno un upside potenziale precisamente dell'11%? :futuro:

cioè le banche tutte hanno un upside potenziale precisamente dell'11%? :futuro:
emesso da Barclays e scritto sempre su basket bancario, con upside potenziale pari a 11 punti percentuali su base annua e margine da barriera del 50% rispetto ai valori attuali. Si sottolinea la presenza dell’Airbag,a partire dal 10 giugno 2025, se il peggior sottostante si posizionerà al 100% del rispettivo strike price, si attiverà il rimborso anticipato del valore nominale . Il trigger per il rimborso anticipato decrescerà con cadenza mensile del 1%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto