Certificati di investimento - Capitolo 9

Da quello che stato detto ieri da leonteq, nel webinar, loro avevano in giro molti più ctf garantiti da efg rispetto ai 200mln concordati in origine e gli è stato chiesto di rientrare nei limiti, motivo per cui quelli a targa efg vengono richiamati ultimamente...
E che a breve utilizzeranno una banca del lussemburgo allo stesso scopo... (di cui non ricordo il nome)
La banca è BIL.
Comunque il webinar mi ha lasciato perplesso sul discorso del bid-only visto che, se non ho capito male, sostengono di prezzare il bid come se ci fosse anche l'ask e personalmente non mi pare sia così, anche se il prezzo poi viene sostenuto dai retail

La banca è BIL.
Comunque il webinar mi ha lasciato perplesso sul discorso del bid-only visto che, se non ho capito male, sostengono di prezzare il bid come se ci fosse anche l'ask e personalmente non mi pare sia così, anche se il prezzo poi viene sostenuto dai retail

Il valore del loro bid è sempre forzato al ribasso in modo da rispettare formalmente le regole ma scoraggiare la vendita dell'investitore all'LP. Se poi il mercato sostiene con richieste di acquisto (nel caso che il certificato sia interessante) allora le cose si riequilibrano, altrimenti no.

a proposito di LP che non si presentano, e quando si presentano hanno voglia di fare i burloni
ieri messo un'ordine per 50 pezzi di DE000UM7QBE0, e il fantastico me ne ha passati 10! :-x

Pre Market
4,390-0,240(-5,18%)
10:45:19

NIO's Q3 revenue down 2.1% to $2.7B​

Business
11m ago(Source: baha news)
334101.jpg

EPA-EFE/JUSTIN LANE
Business
NIO Inc. reported on Wednesday that its total revenue in the third quarter of fiscal 2024 was down 2.1% year-on-year to 18.7 billion yuan ($2.7 billion).

The automaker's net loss for the reported quarter increased by 11% on an annual basis to $721 million, and its loss from operations rose by 8.1% to $746.4 million. Vehicle sales stood at $2.4 billion, dropping by 4.1% from the same quarter in the previous year. In the third quarter, the vehicle deliveries grew by 11.6% year over year to 61,855, comprising 61,023 from its premium EV brand NIO and 832 vehicles from its family-oriented EV brand ONVO.

"NIO brand has firmly secured the top position in China's BEV market for vehicles priced over RMB 300,000, holding more than a 40% market share in the first three quarters of this year," CEO William Bin Li said.

The company's shares fell by 2.59% during premarket hours and sold for $4.63 at 4:43 am ET.

Users who are viewing this thread

Back
Alto