fedro10 è la somma che fa il totale... 20 Novembre 2024 #212 Jsvmax79 ha scritto: Per la parte acquisti kamikaze da non emulare buy DE000VM0FN53 33,60 Clicca per allargare... tutta sta fiducia in NIO?
Jsvmax79 ha scritto: Per la parte acquisti kamikaze da non emulare buy DE000VM0FN53 33,60 Clicca per allargare... tutta sta fiducia in NIO?
sterubb Forumer storico 20 Novembre 2024 #213 Zolq ha scritto: preso anch'io IT0006762113 Clicca per allargare... Mi piace, estremamente protettivo con quei sottostanti e quelle barriere. La cedola bimestrale è una rarità assoluta
Zolq ha scritto: preso anch'io IT0006762113 Clicca per allargare... Mi piace, estremamente protettivo con quei sottostanti e quelle barriere. La cedola bimestrale è una rarità assoluta
fabriziof Forumer storico 20 Novembre 2024 #214 Jsvmax79 ha scritto: Per la parte acquisti kamikaze da non emulare buy DE000VM0FN53 33,60 Clicca per allargare... Rimanendo in tema io l’altro giorno DE000VM2WDG9
Jsvmax79 ha scritto: Per la parte acquisti kamikaze da non emulare buy DE000VM0FN53 33,60 Clicca per allargare... Rimanendo in tema io l’altro giorno DE000VM2WDG9
Zolq Forumer storico 20 Novembre 2024 #215 fabriziof ha scritto: Rimanendo in tema io l’altro giorno DE000VM2WDG9 Clicca per allargare... vero che quasi lo regalano .... ma se non si prendon cedole non si copre nulla qual'è il tuo ragionamento su sta cosa??
fabriziof ha scritto: Rimanendo in tema io l’altro giorno DE000VM2WDG9 Clicca per allargare... vero che quasi lo regalano .... ma se non si prendon cedole non si copre nulla qual'è il tuo ragionamento su sta cosa??
Zolq Forumer storico 20 Novembre 2024 #216 sterubb ha scritto: Mi piace, estremamente protettivo con quei sottostanti e quelle barriere. La cedola bimestrale è una rarità assoluta Clicca per allargare... sperem ... perchè 6 mesi fa avevamo forti convinzioni su altri titoli "estremamente protettivi"
sterubb ha scritto: Mi piace, estremamente protettivo con quei sottostanti e quelle barriere. La cedola bimestrale è una rarità assoluta Clicca per allargare... sperem ... perchè 6 mesi fa avevamo forti convinzioni su altri titoli "estremamente protettivi"
Alain delong Nuovo forumer 20 Novembre 2024 #217 Zolq ha scritto: li sto prendendo io a 895 (se ne hai altri 3 completo l'ordine ) Clicca per allargare... Basta chiedere
Zolq ha scritto: li sto prendendo io a 895 (se ne hai altri 3 completo l'ordine ) Clicca per allargare... Basta chiedere
Charlie 99 Nuovo forumer 20 Novembre 2024 #218 sterubb ha scritto: Mi piace, estremamente protettivo con quei sottostanti e quelle barriere. La cedola bimestrale è una rarità assoluta Clicca per allargare... Vi ho seguito grazie della segnalazione.
sterubb ha scritto: Mi piace, estremamente protettivo con quei sottostanti e quelle barriere. La cedola bimestrale è una rarità assoluta Clicca per allargare... Vi ho seguito grazie della segnalazione.
fabriziof Forumer storico 20 Novembre 2024 #219 Zolq ha scritto: Zolq ha scritto: vero che quasi lo regalano .... ma se non si prendon cedole non si copre nulla qual'è il tuo ragionamento su sta cosa?? Clicca per allargare... La speranza di non perdere molto,poi tutto può succedere… Clicca per allargare...
Zolq ha scritto: Zolq ha scritto: vero che quasi lo regalano .... ma se non si prendon cedole non si copre nulla qual'è il tuo ragionamento su sta cosa?? Clicca per allargare... La speranza di non perdere molto,poi tutto può succedere… Clicca per allargare...