Certificati di investimento - Capitolo 9

(Alliance News) - Mercoledì, nel FedWatch Tool della piattaforma CME Group, utilizzando i future anche in base all'effettivo tasso dei federal funds o EFFR, la riduzione del tasso nella riunione del 18 dicembre ha una probabilità del 95% per il taglio da 25 bps nell'intervallo 425/450 bp, rispetto all'86% di questa mattina. I future indicano quindi una percentuale del 5% per la conferma nel target 450-475 bp. Il tasso d'inflazione annuale negli USA è salito per il secondo mese consecutivo al 2,7% a novembre, in aumento rispetto al 2,6% di ottobre e in linea con le aspettative del mercato, secondo i dati forniti mercoledì dall'Ufficio Statistico del Lavoro degli Stati Uniti. L'aumento è in parte influenzato dai bassi effetti base dell'anno precedente. I prezzi dell'energia sono diminuiti del 3,2% e il costo dei generi alimentari è aumentato del 2,4%. Di Maurizio Carta, Alliance News reporter Commenti e domande a [email protected] Copyright 2024 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.

ma fa così schifo un 10%/y??
a me piace parecchio; ne ho 30 pezzi e i sottostanti e gli strike son buoni
no non mi fa schifo
i sottostanti e gli strike sono buoni, concordo
semplicemente non mi vanno i bimestrali
però se tutte le volte esco in gain comprerei anche i pentamestrali e gli eptamestrali se mai un giorno li facessero

GeipUJXW0AA6dhH.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto