JavierCaptain83
Forumer attivo
aimè credo che lo richiamino, BNP li sta richiamando tutti, quelli con queste caratteristiche.Buy NLBNPIT1YH47 a 100,99 operazione neutra o quasi
aimè credo che lo richiamino, BNP li sta richiamando tutti, quelli con queste caratteristiche.Buy NLBNPIT1YH47 a 100,99 operazione neutra o quasi
si ma devi capire che non c'entra nulla sia il brand che il mercato che crollae mi auguro che continui così!
aimè credo che lo richiamino, BNP li sta richiamando tutti, quelli con queste caratteristiche.
Cosa c'entra chi l'ha innescata con le tasse applicate in Italia sulle bollette luce e con le mancate politiche energetiche che la politica italiana non ha mai fatto?
E' ovvio che il gas russo fosse il più economico: c'era un tubo che collegava direttamente i giacimenti russi con l'Italia e con gli altri paesi europei senza nessuna "lavorazione" intermedia, trasporto o altro.Ma i problemi energetici ci sarebbero esclusivamente in Italia? Mi pare che siamo addirittura messi meglio di altri. Non è per niente una questione di tasse o di errori solo italiani. E' tutta l'Europa ad aver fatto una caxxata enorme e non vedo perché non si debba riconoscere serenamente...
Ma questo lo riconosco. Ma al di là della caxxata dell'Europa, non si può non riconoscere quanto ho detto sopra circa gli errori del passato dell'Italia in merito al fatto di non avre mai fatto una scelta di politica energetica per renderci più autonomi. E poi la questione delle tasse alte in Italia sulle bollette luce credo sia una cosa sulla pelle di tutti (privati e aziende), il che ci rende molto meno competitivi rispetto ad altri Paesi.Ma i problemi energetici ci sarebbero esclusivamente in Italia? Mi pare che siamo addirittura messi meglio di altri. Non è per niente una questione di tasse o di errori solo italiani. E' tutta l'Europa ad aver fatto una caxxata enorme e non vedo perché non si debba riconoscere serenamente...
Ma questo lo riconosco. Ma al di là della caxxata dell'Europa, non si può non riconoscere quanto ho detto sopra circa gli errori del passato dell'Italia in merito al fatto di non avre mai fatto una scelta di politica energetica per renderci più autonomi. E poi la questione delle tasse alte in Italia sulle bollette luce credo sia una cosa sulla pelle di tutti (privati e aziende), il che ci rende molto meno competitivi rispetto ad altri Paesi.
Non credo si possa smentire questo