Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roba da chiodi, ho ancora in portafoglio obbligazioni acquistate su Euronext e Lussemburgo. Per 10 anni abbiamo viaggiato su un'astronave mentre gli altri si muovevano su un biroccio.
Per come la vedo io, la news ha inciso sul titolo in borsa, ma NON vedo particolari riflessi per la parte certificates, dove Leonteq sta continuando ad emettere bei prodotti
Per come la vedo io, la news ha inciso sul titolo in borsa, ma NON vedo particolari riflessi per la parte certificates, dove Leonteq sta continuando ad emettere bei prodotti
ma anch'io l'ho vista in quel senso; infatti non c'avevo proprio guardato alla percentuale in ptf in questi giorni
vero però che avere quasi un quarto del ptf su un emittente non bancario è comunque un rischio
Il fatto poi che sian belli, è proprio quello che ti porta senza accorgertene ad essere così sovraesposto!
Speriamo solo di non essere solo nelle mani di Sant'Antonio (libera interpretazione del pensiero DanDan)