Flypper17 Forumer storico 20 Dicembre 2024 #2.762 mettery ha scritto: Eni anche scende.12.620 Clicca per allargare... se eni arriva a 12 prendo direttamente il titolo, in quanto renderebbe di piu dell'obbligazione
mettery ha scritto: Eni anche scende.12.620 Clicca per allargare... se eni arriva a 12 prendo direttamente il titolo, in quanto renderebbe di piu dell'obbligazione
portnoy69 Gli orologi sono nuvole 20 Dicembre 2024 #2.764 gianni76 ha scritto: la piattaforma t3 di webank è andata kaput? Clicca per allargare... si anche io ho problemi
gianni76 ha scritto: la piattaforma t3 di webank è andata kaput? Clicca per allargare... si anche io ho problemi
valle Forumer storico 20 Dicembre 2024 #2.765 piattaforma T3 di webank al solito un disastro: non funziona
Flypper17 Forumer storico 20 Dicembre 2024 #2.767 ricordiamoci anche che oggi è Oggi è il "Giorno delle Quattro Streghe". Ecco cosa può succedere sui mercati - FinanzaOnline Venerdì si verificheranno contemporaneamente le scadenze dei contratti futures e delle opzioni sugli indici di borsa e sulle azioni. www.finanzaonline.com
ricordiamoci anche che oggi è Oggi è il "Giorno delle Quattro Streghe". Ecco cosa può succedere sui mercati - FinanzaOnline Venerdì si verificheranno contemporaneamente le scadenze dei contratti futures e delle opzioni sugli indici di borsa e sulle azioni. www.finanzaonline.com
Joe Silver Forumer storico 20 Dicembre 2024 #2.770 Flypper17 ha scritto: se eni arriva a 12 prendo direttamente il titolo, in quanto renderebbe di piu dell'obbligazione Clicca per allargare... Personalmente non ho più Eni da un mese almeno
Flypper17 ha scritto: se eni arriva a 12 prendo direttamente il titolo, in quanto renderebbe di piu dell'obbligazione Clicca per allargare... Personalmente non ho più Eni da un mese almeno