Certificati di investimento - Capitolo 9

Comunque ieri Tesla + 8,2%...

Tesla 4 ore al close di ieri ...

1735989745572.png

Tesla 1 ora al close di ieri ...

1735990018341.png

Ultima modifica:
champagne per tutti... tranne che Capri.
Anche oggi titolo in balia delle vendite.
Unica possibilità che vedo per il GB00BP8GPH60 è che esca qualche news sulla vendita del marchio versace nel week-end. Altrimenti sarà un rimborso molto magro dopo l'ultima rilevazione di lunedì 6.
Per essere sopra barriera lunedì Capri Holding deve salire +4,224%....

Buongiorno a tutti, non ho conoscenze di certificati ma osservavo leggendo la scheda prodotto di questo IT0006762113 (Mrx Exp Terna/Enel/Eni/Bnp 50 220229) e vi chiedevo gentilmente alcune spiegazioni:
stacca 1 cedola ogni 2 mesi del 1,667 % ;
cosa è il Trigger autocallabe?
cosa è il Trigger cedola?
poi nelle note compare questa dicitura che non capisco ...Cedola a memoria 16,67 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola
cosa vuol dire?
qualcuno può spiegarmi in parole povere queste mie domande.
grazie e scusate per il disturbo

Buongiorno a tutti, non ho conoscenze di certificati ma osservavo leggendo la scheda prodotto di questo IT0006762113 (Mrx Exp Terna/Enel/Eni/Bnp 50 220229) e vi chiedevo gentilmente alcune spiegazioni:
stacca 1 cedola ogni 2 mesi del 1,667 % ;
cosa è il Trigger autocallabe?
cosa è il Trigger cedola?
poi nelle note compare questa dicitura che non capisco ...Cedola a memoria 16,67 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola
cosa vuol dire?
qualcuno può spiegarmi in parole povere queste mie domande.
grazie e scusate per il disturbo
ti conviene partire da qui:

in breve:
  • Ogni 2 mesi potresti ricevere una cedola pari al 1,667% del capitale ,16,67 euro per 1.000 euro(nominale).
  • Il pagamento della cedola dipende da un trigger cedola(percentuale) legato al valore del/dei sottostante/i.
  • Se la condizione non è soddisfatta, grazie alla cedola a memoria, puoi recuperare i pagamenti mancati in futuro.
  • Il certificato può anche rimborsare anticipatamente (nominale + cedola) se il valore supera una soglia (trigger autocallable).
  • Alla scadenza, se sopra barriera, ti restituiscono 1.000 euro più la cedola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto